Forum elettrodomestici Whirlpool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421)

2 partecipanti

Andare in basso

Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421) Empty Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421)

Messaggio Da Mancino Patrizia Dom Feb 21, 2016 12:45 pm

Salve,
alcuni mesi fa ho acquistato l'asciugatrice in oggetto.

Ho provato ad impostare diversi programmi.
Suppongo che il tempo necessario alla completa asciugatura sia quello che appare sul display a seconda del programma e delle opzioni selezionate.
Il fatto è che le asciugature durano molto a lungo (anche fino a 5 ore).
Dopo alcune ore il display mi dice che mancano 30 Minuti e così via fino alla fine.

Non ho idea se faccia qualcosa di sbagliato o è l'asciugatrice che ha qualche problema all'origine, dato che questo inconveniente mi si è presentato da subito.

Grazie
Patrizia


Mancino Patrizia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.16

Torna in alto Andare in basso

Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421) Empty Re: Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421)

Messaggio Da Admin Dom Feb 21, 2016 10:40 pm

Salve
Vi consiglio di impostare la centrifuga sulla lavatrice almeno a 1000 gir/min
Inoltre e' opportuno caricare la macchina secondo la tabella programmi (in dotazione all'elettrodomestico)
Se si mette un carico maggiore o differente rispetto al programma impostato,i tempi di asciugatura potrebbero aumentare sensibilmente.
Saluti
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 12.11.14
Località : Napoli

https://whirlpool.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421) Empty Re: Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421)

Messaggio Da Mancino Patrizia Lun Feb 22, 2016 6:30 pm

Buonasera,
la ringrazio per la risposta.
Riguardo alla centrifuga, è sempre a 1200 gir/min.
Come carico non mi sembra di esagerare. Ma dove leggo la qtà max da caricare a seconda del programma impostato ? Sul manuale non ne parla.
Una cosa che ho dimenticato di dire è che l'asciugatrice è posta sul balcone, quindi all'esterno. Questo può incidere ?
Grazie ancora.
Patrizia

Mancino Patrizia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.16

Torna in alto Andare in basso

Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421) Empty Re: Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421)

Messaggio Da Admin Lun Feb 22, 2016 9:05 pm

Se la temperatura risulta fredda,su questo tipo di elettrodomestico i tempi si potrebbero allungarsi notevolmente.
Per il tipo di carico e il peso max viene descritto sulla tabella programma...in genere e' presente insieme al libretto di istruzioni.
Saluti
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 12.11.14
Località : Napoli

https://whirlpool.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421) Empty Re: Tempi di asciugature molto lunghi (HSCX70421)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.