Cosa significa funzione sesto senso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cosa significa funzione sesto senso?

Messaggio Da Admin il Lun Nov 17, 2014 12:38 am

La funzione sesto senso adegua costantemente i parametri di funzionamento dell'elettrodomestico in base ad alcune condizioni.
Ad esempio nelle lavatrici,i parametri vengono variati secondo il tipo e la quantità di biancheria da lavare,permettendo un sensibile risparmio di acqua,energia e tempo.
Nelle lavastoviglie i parametri vengono variati,grazie all'utilizzo di un sensore di torbidità ,in base alla quantità di sporco presente sulle stoviglie.
Per i forni a microonde,la tecnologia sesto senso,adegua i tempi di cottura misurando il grado di umidità all'interno della cavità dell'elettrodomestico.
Anche nelle asciugatrici,i tempi e l'energia per il ciclo impostato vengono variati secondo il grado di umidità presente nel cestello.
Per i frigoriferi e per i congelatori, la variazione dei parametri di funzionamento avviene identificando la differenza di temperatura e di umidità che si creerebbe durante l'immissione di nuovi alimenti da raffreddare o da congelare.
Infine per i condizionatori la funzione sceglie automaticamente se la macchina deve riscaldare,deumidificare,raffreddare o semplicemente purificare l'aria dell'ambiente da climatizzare.

avatar
Admin
Admin

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 12.11.14
Località : Napoli

Vedi il profilo dell'utente http://whirlpool.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum