Forum elettrodomestici Whirlpool
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1

2 partecipanti

Andare in basso

Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1 Empty Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1

Messaggio Da gilbor Mar Mar 08, 2016 7:56 pm

Salve a tutti, la mia lavastoviglie ADP 4109/1, quando viene messa in funzione, carica l'acqua, si blocca per 1/2 minuti e poi la scarica totalmente senza effettuare alcun lavaggio per poi spegnersi definitivamente. Premetto che mi diletto personalmente alle riparazioni domestiche e quindi, prima di cambiare qualche pezzo, vorrei essere certo di cambiare il ricambio giusto. Aiutatemi. Grazie.

gilbor

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.03.16

Torna in alto Andare in basso

Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1 Empty Re: Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1

Messaggio Da Admin Mar Mar 08, 2016 11:15 pm

Salve
Potrebbe trattarsi di un problema al carico,del flussometro che non invia gli impulsi alla scheda,la scheda che non legge gli impulsi del flussometro etc.
Saluti
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 12.11.14
Località : Napoli

https://whirlpool.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1 Empty Re: Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1

Messaggio Da gilbor Mer Mar 09, 2016 9:31 am

il flussometro è quella schedina che si trova nella camera d'ingresso acqua?

gilbor

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.03.16

Torna in alto Andare in basso

Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1 Empty Re: Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1

Messaggio Da Admin Mer Mar 09, 2016 8:17 pm

E' l'assieme schedina/magnete
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 12.11.14
Località : Napoli

https://whirlpool.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1 Empty Re: Malfunzionamento lavastoviglie Whirlpool ADP 4109/1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.